Invia messaggio
Changzhou Trustec Company Limited

TRUSTEC MOTOR LA TUA FABBRICA DI FIDUCIA

Casa
Prodotti
Circa noi
Giro della fabbrica
Controllo di qualità
Contattici
Richiedere un preventivo
Notizie della società
Casa ProdottiMotore del ventilatore all'aperto

40W 850RPM Motore ventilatore esterno 6P CW 3.0uF/370v

40W 850RPM Motore ventilatore esterno 6P CW 3.0uF/370v

  • 40W 850RPM Outdoor Fan Motor 6P CW 3.0uF/370v
  • 40W 850RPM Outdoor Fan Motor 6P CW 3.0uF/370v
40W 850RPM Outdoor Fan Motor 6P CW 3.0uF/370v
Dettagli:
Luogo di origine: Changzhou, Cina
Marca: trusTec
Certificazione: CE、High-tech Enterprise Certificate、ISO9000 Certificate 2023
Numero di modello: YDK95-40-6A2
Termini di pagamento e spedizione:
Quantità di ordine minimo: 800 PCS
Prezzo: Negotiable (FOB/CNF/CIF)
Imballaggi particolari: Imballaggio standard in cartone, cartone espanso all'interno per protezione.
Tempi di consegna: Prodotti freschi entro 15 giorni dalla conferma dell'ordine.
Termini di pagamento: T/T, L/C
Capacità di alimentazione: 100,000 Pcs al mese
Contatto
Descrizione di prodotto dettagliata
Numero di modello: YDK95-40-6A2 Voltaggio: 200V-240V
Frequenza: 60 Hz Potenza di uscita: 40 W
Pollo: 6P Amp: 0.50A
Velocità: 850rpm Condensatore: 3.0μF/370V
Classe di isolamento: Classe B Fattore di potenza: 0.9
Evidenziare:

3.0uF/370v Motore ventilatore esterno

,

Motore ventilatore esterno da 40 W

,

Motore di ventole esterno CW

Parametri chiave

Modello

Potenza

/W

Frequenza

/Hz

Velocità

/RPM

Corrente nominale

/A

Voltaggio

/V

YDK95-40-6A2 40 60 850 0.50 200-240

PS: tutte le dimensioni possono essere personalizzate in base alle esigenze del cliente.

 

40W 850RPM Motore ventilatore esterno 6P CW 3.0uF/370v

 

Caratteristiche del prodotto

1Utilizzare cuscinetti a bassa rumorosità di alta qualità.

2Piccole vibrazioni, alta efficienza.

3Basse temperature, piccole vibrazioni.

4Attrezzature di produzione avanzate, artigianato qualificato, elevato livello di automazione, assicurazione di alta qualità.

5.Totally Enclosed Air Over (TEAO) Permette il montaggio in ogni posizione.

 

Applicazioni del prodotto

1. aria condizionata unità interno / esterno.

2.Purificatori d'aria, rinfrescatori d'aria.

3- cappuccio, macinatrice di fogne, deumidificatore, attrezzature mediche, frullatore speciale, ecc.

4.Ventilatori a condensazione CA

 

Domande frequenti

Q1- Qual è la garanzia dei motori?

La garanzia è di 36 mesi dalla data di produzione, in base alla garanzia ci permetteremo i costi di spedizione per inviare il sostituto.

 

Q2- Qual è l'applicazione dei motori?

Tutti i motori sono ampiamente utilizzati nella linea HVC&R.

 

Q3- Può progettare il motore secondo le diverse richieste?

Sì, possiamo offrire l'ODM.

 

D4- Avete distributori all'estero?

Abbiamo distributori negli Stati Uniti, Olanda, Spagna, Turchia, Sudan, Emirati Arabi Uniti, KSA...

 

Q5- Qual è il vantaggio più importante per l'esportazione?

Oltre al prezzo competitivo con la buona qualità, il punto critico è la risposta rapida, il team di esportazione efficiente e il tempo di consegna rapido.

 

D6- Come ottenere l'offerta esatta?

Il prezzo esatto sarà indicato dopo aver verificato le specifiche e le dimensioni di montaggio del motore.

 

Che cos'è un motore di ventole a condensatore?

Un motore di ventilatore a condensa è un componente dell'unità di condensazione di un sistema HVAC, che si trova all'aperto.svolge un ruolo importante nel mantenere il processo di raffreddamento nel vostro condizionatore d'ariaAiuta a produrre aria fresca attingendo aria dall'esterno ed espellendo calore nell'aria esterna.

Senza una corretta manutenzione, un motore di ventilatore a condensatore può accumulare sporcizia, polvere e detriti.e un ambiente interno più riempitoUn motore a condensatore che funzioni senza intoppi non solo rende la vostra casa confortevole, ma può anche contribuire a ridurre il consumo di energia.e prolunga la vita della vostra attrezzatura.

Come sostituire un motore del condensatore?

 

Questo miglior motore di ricambio è un motore OEM (Original Equipment Manufacturer).e limitazioni di dimensioni.Tuttavia, ci saranno momenti in cui non avrete un motore OEM e dovrete utilizzare un motore del mercato secondario sul vostro camion.si devono considerare diversi criteri per trovare un motore di ricambio.

Dimensione e telaioÈ chiaro che si desidera utilizzare un motore adatto al sistema.La dimensione è piuttosto semplice. Non si può installare un motore che non si adatta. Tuttavia, la profondità è ciò a cui si vuole realmente prestare attenzione. Anche se il nuovo motore posiziona le pale del ventilatore solo un po' più in basso.pocose sono più profonde o più basse di quanto non fossero inizialmente, il posizionamento della lama può influire negativamente sul flusso d'aria.Si vuole che le pale del ventilatore rimangano il più vicino possibile alla loro posizione originale per evitare il flusso d'aria e complicazioni di pressione alta della testa.Mentre tu tecnicamentepuòSe il nuovo motore non funziona a causa di un'installazione non corretta, non è consigliabile modificare l'applicazione per adattarla al telaio del motore.il tipo di motore originale potrebbe non essere più adatto a causa delle modifiche apportate per il motore del mercato secondario.

Specifiche da verificareQuando si sostituiscono i motori, ci sono altri quattro valori che devono essere quasi uguali a quelli del vecchio motore: giri al minuto, gamma di tensione, potenza e amperaggio.I giri al minuto dovrebbero essere esattamente uguali o estremamente vicini.Vale la pena notare che alcuni produttori possono elencare 1075 RPM come 1100 RPM o viceversaQuesti funzionano bene in modo intercambiabile, in quanto sono entrambi motori a sei poli.- No, no.Va bene usare un motore con 1075 giri al minuto per sostituire un motore con 875 giri al minuto; quest'ultimo è un motore a otto poli, quindi i due sono incompatibili.Per la maggior parte delle applicazioni residenziali e commerciali leggere, l'intervallo di tensione sui motori monofase sarà di 208-230v.Potenza e amperaggio misurano approssimativamente la stessa cosa: potenza a una data tensione.Alcuni tecnici sostituiscono i motori con potenza di cavalli e amperaggio leggermente più elevatiTuttavia, non consigliamo mai di scendere al di sotto dei cavalli originali.

Tirare il ventilatore del condensatorePrima di tirare il ventilatore del condensatore, togliere il collegamento e utilizzare un voltmetro per assicurarsi che non ci sia un potenziale presente.Togliete la copertura e posatelo a terra, con le lame alzate. Questo è un buon momento per ispezionarle.Se le lame devono essere sostituiteTre cose dovrebbero corrispondere alla lama originale del ventilatore: il passo, il numero di lame e il diametro.Come potete vedere nell'immagine sopra, ci piace pulire l'albero della lama con un lubrificante.Poi lo strofiamo con carta vetrata o un pennello di filo e rimuoviamo la lamaLa lama deve scivolare liscia quando l'albero ha il minor numero possibile di sporcizie e usura meccanica.Un altro trucco per rimuovere il ventilatore è quello di tenere una chiave crescente sul retro tra il motore e la lama del ventilatore.Mentre si tiene l' albero finale in posizione con la chiave inglese, le opposte forze di rotazione possono allentare la lama e renderla più facile da rimuovere.

Rimuovi i dadi e il motore difettosoPer accedere al motore, è necessario rimuovere i dadi che lo attaccano alla parte superiore dell'unità.Indipendentemente da ciò che sono, toglieteli.Una volta rimossi i dadi, si può iniziare a sostituire il motore. Invertire la parte superiore per esporre il motore. A questo punto, si può andare avanti e rimuovere il motore guasto.

Rimuovi il motore.Durante questa fase, dovrete prestare attenzione alle parti che avete e al loro orientamento. Prestate attenzione al cablaggio del nuovo motore.Non vuoi che i fili siano pizzicati o posizionati in modo imbarazzante all'interno dell'unitàNella foto di cui sopra, si noterà che i fili sono stati allineati correttamente con il condotto (illustrato in bianco).Potresti notare che i puntini sono piuttosto lunghi e non permettono al coperchio di rientrare.Se provate a rimetterli dopo aver calcolato la lunghezza del bastone,Potresti non essere in grado di allineare i fili correttamenteIn molti casi è necessario tagliare anche i puntini sul lato inferiore dell'albero.

Stringete il ventilatoreIndipendentemente dal numero di viti fissate della lama del ventilatore, si vorrà stringere solo le lame piatte.Attenzione a non tirare troppo la vite impostata. La vite deve essere stretta, ma se stretta troppo potrebbe rompersi o creare una foratura sull'albero che renderà più difficile staccare la lama.Verificare che la rotazione del ventilatore sia corretta.Questo compito può essere complicato., ma consigliamo di posizionare la parte superiore di nuovo sull'unità con i fili di rotazione che sporgono dalla parte superiore del ventilatore.Assicurarsi che le lame girino nella direzione corretta per l'unità e non colpiscono nulla.Mentre i fili di rotazione sono esposti, si consiglia di rivestirli insieme con un tubo termorritruttivo..Assicuriamo i fili a quella parte dell'unità per tenere i fili di rotazione fuori dalla portata senza interferire con le pale del ventilatore.possono attirare bambini o animali e farli scattare una scossa se toccano i fili.

Eseguire un controllo finaleAnche se finora avete lavorato attentamente ad ogni fase, dovrete comunque effettuare un ultimo controllo prima di testare la tensione del nuovo motore.Abbiamo messo insieme una lista di controllo per te.U- Sì.La lama non colpisce altre parti.Tutto e' collegato correttamente.La lama gira liberamente.p sono state rimosse le aperture di scarico/drainamento adeguate,la lama deve essere all'altezza appropriata della suddetta,la parte superiore è saldamente montata e fissata,i fili di rotazione sono stati isolati e saldamente fissati

Dettagli di contatto
Changzhou Trustec Company Limited

Persona di contatto: Ms. Selena Chai

Telefono: +86-13961191626

Fax: 86-519-85109398

Invia la tua richiesta direttamente a noi (0 / 3000)

Altri prodotti
Motore del ventilatore del condizionatore d'aria

motore del ventilatore dell'interno del ventilatore dell'unità, motore del ventilatore del ventilatore del ventilconvettore di fcu, motore del ventilatore della cortina d'aria

Motore del ventilatore all'aperto dell'interno del ventilatore dell'unità del condizionatore d'aria spaccato di CA, motore dell'imballaggio della resina

motore del ventilatore del ventilatore dell'unità del condizionatore d'aria della finestra dell'asse del doppio di 220V 1/5HP YDK/YSK139

Ventilatore centrifugo Blower

L'entrata del doppio del volume di aria SYZ7-7-1400 1500 in avanti ha curvato il fan centrifugo del ventilatore

Fan centrifugo del ventilatore del condizionamento d'aria di HVAC SYZ9-9-1400 con la doppia entrata del flusso d'aria, ventilatore centrifugo 3250m3/H del metallo

Fan centrifugo della condotta di SYZ10-10 1400RPM con il volume di aria del modello YDK550-4 del motore del condensatore di monofase 4250m3/h

Motore del ventilatore della CE

Velocità variabile del motore del ventilatore 1/6HP 120W EC - 300~1500 RPM - - Motore del ventilatore BLDC

220V motore del ventilconvettore di monofase BLDC di velocità variabile di potenza d'uscita nominale 180W 1500 giri/min.

Uso senza spazzola del motore di Sensorless Bldc del motore di CC di velocità variabile per il ventilatore centrifugo

Richiedere un preventivo

E-Mail | Sitemap

politica sulla riservatezza | La CINA buon qualità Motore di aspiratore commerciale fornitore. © 2016 - 2024 hvac-fanmotor.com. All Rights Reserved.